venerdì 29 maggio 2015

LA VERA GUIDA DEL GOVERNO, OGGI SAPPIAMO DI CHI SI TRATTA

Ieri, abbiamo finalmente conosciuto chi sia il presidente del consiglio.
Non intendo riferirmi a come egli sia veramente, ma proprio il suo nome e cognome. Vi faccio presente che si tratta di un'informazione molto riservata, ancora oggi tenuta segreta, ma io ho le mie fonti personali di informazione, sapete, e voglio farvene partecipi.
Ebbene, sappiate che abbiamo un presidente del consiglio occulto che si tiene lontano da Palazzo Chigi, ma egualmente dirige tutto anche se da un luogo remoto. 

Lo scrivo in lettere maiuscole, cosa che odio fare (ed anche leggere, siete avvisati), ma quando ci vuole ci vuole, qui la notizia c'è ed è clamorosda, il vero Presidente del Consiglio risponde al nome di "SERGIO MARCHIONNE". 

Alla fine, il suo alter ego e fedele esecutore dei suoi ordini Matteo Renzi si è tradito. 

Aveva l'Assemblea di Confindustria, un luogo che pure per lui dovrebbe esere molto propizio, chissà quanto l'avrebbero voluto con loro i vari candidati alla guida delle regioni per cui si voterà dopodomani, ma Renzi ha dovuto piantare tutti perchè il suo padrone l'ha chiamato pr fare la propria campagna promozionale. 
Squinzi e gli altri imprenditori se ne facciano una ragione, per il duo Marchionne - Renzi essi sono dei pericolosi estremisti di sinistra, come appunto si dimostrò qando clamorosamente alcuni anni fa quella che allora si chiamava ancora FIAT uscì da Confindustria.
Renzi non ha potuto fare a meno, ancher a costo di svelare il segreto sulla vera identità del premier, di chiarire che egli non è un pericoloso sinistro come Squinzi, ma sta dalla parte dei veri capitalisti di oggi che non vogliono avere a che fare con sindacati, con uno stato di diritto, ma vogliono fare tutto ciò che gli passa per la testa, senza controlli, senza questi rompiballe die giudici costituzionali e robetta simile. 


Mi raccomando, da oggi ricordate che abbiamo il governo Marchionne con uno straordinario portavoce, Matteo Renzi.

Nessun commento:

Posta un commento