martedì 16 giugno 2009

VELTRONI, DELLA SERIE: RITORNANO

Avete letto quello che Veltroni ha affidato a FB? E’ un capolavoro di….”veltronismo”. Dico: ma questi sanno cos’è un ragionamento logico? Egli dice: torniamo al Lingotto, non torniamo indietro. Ma, scusate, il Lingotto non è stato due anni fa? Se torniamo al Lingotto, è evidente che si torna indietro…

Poi, più avanti: “Io mi sono assunto responsabilità che non erano mie”. Ma, se le ha assunte, come fa a dire non sono mie? Non mi posso assumere una responsabilità negandola. No, decisamente, non sanno cos’è la logica, dovrebbero seguire un corso, magari anche per corrispondenza, o forse su FB??? :-d

A questo figuro, non è bastata la valanga di voti avuti alle primarie, per mostrare ai vari ducetti del suo partito i genitali, se mi passate la volgarità. Ma che speranza può avere il nostro paese se chi è chiamato a comandare non lo fa per compiacere a destra e a manca? Dove trovarlo un leader che abbia qualcosa su cui scommettere e abbia la voglia di farlo? Stanno tutti lì, preoccupati solo di mantenersi in un equilibrio più o meno stabile…

10 commenti:

  1. Quello che non mantengono però è l'equilibrio mentale! :D
    eheheheh

    Io sono apertissima allo scherzo Vincenzo.
    Avevo capito chi fossero i destinatari del tuo commento comunque!!!

    RispondiElimina
  2. Leader e sinistra sono due parole antinomiche.
    Un girotondo di perdenti che annaspano da anni con un solo progetto politico: sopravvivere a sé stessi
    Sussurri obliqui

    RispondiElimina
  3. @Guernica
    Ma loro non sono pazzi, sono la norma, e se la norma è pazza, poveri noi :)

    RispondiElimina
  4. @prog
    Difatti, io mi batto perchè non sopravvivano...politicamente, s'intende :)

    RispondiElimina
  5. @Andrew
    Sì, ero tentato di titolare "a volte ritornano", ma poichè tornano sempre... :-D

    RispondiElimina
  6. Purtroppo la nostra politica è rappresentata da pezzi di..già uno che dice che facebook è un capolavoro non è molto intelligente..e sono d'accordo sul fatto che dovrebbe seguire un corso di logica su fb!!ahaha!!così diventa ancora più scemo!!passa nel mio blog se vuoi mi ha fatto piacere avere idee in comune!!

    RispondiElimina
  7. @ELA
    Benvenuta, tieni propria una bella carica di energia :)

    RispondiElimina
  8. ciao vincenzo!
    passata x un salutone....
    ed un sorrisone!
    ciao...
    azzurra

    ps.: ho sistemato il blog, mi scuso per l'assenza, ma ho anche problemi di connessione... :(

    RispondiElimina